Aiutaci

 accendi la luce della speranza pagina

COME DONARE

Fai un bonifico sui nostri conti corrente della Cassa di Risparmio di Cento, intestati all'Associazione Amici di Adwa:

Ricorda di inserire i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo postale) nella causale per poterti inviare un riscontro a seguito della tua donazione.Per i bonifici dall'estero: BIC/SWIFT CRCEIT2C.

Attiva un SDD per donare in automatico

Fai un versamento con bollettino postale: intestato a “Amici di Adwa Onlus”, via Matteotti 8, 44042, Cento, CCP 48884936 oppure

Dona on-line con carta di credito tramite questo sito.


QUALI SONO LE AGEVOLAZIONI FISCALI

Detrai le tue donazioni dalle imposte: “Amici di Adwa” è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) iscritta all’anagrafe delle Onlus con protocollo n. 73220 del 12 dicembre 2000 della Direzione Generale Delle Entrate dell’Emilia Romagna.
Pertanto le donazioni fatte a nostro favore possono godere dei benefici fiscali. Ricorda però che le agevolazioni competono a condizione che il versamento del contributo sia eseguito tramite banca o ufficio postale, o con carte di credito, carte prepagate e che sia conservata la ricevuta o l’estratto conto attestante il versamento effettuato.

Per le donazioni effettuate a partire dal 2015 da persone fisiche e aziende è stato innalzato il limite assoluto di detrazione e deduzione (Legge di stabilità 2015 - Legge 23 dicembre 2014, n. 190).

  • Persone fisiche: potranno donare fino a 30.000 euro e detrarre l’erogazione al 26%.
  • Imprese: potranno donare comunque fino a 30.000 euro e dedurre l’erogazione dal reddito d’impresa; in alternativa potranno donare fino al 2% del reddito d’impresa se questa percentuale risultasse maggiore a 30.000 euro. Art 1, cc 137 e 138



AIUTA ANCHE TU I BAMBINI DI ADWA!