Nuovo conto corrente UBI per l'Ospedale di Adwa

Oltre al conto corrente della Cassa di Risparmio di Cento, è stato aperto un nuovo conto su UBI Banca, presente sul territorio nazionale con quasi 2000 sportelli. Per i clienti UBI o per chi versa presso uno sportello locale, SONO AZZERATE LE COMMISSIONI per le donazioni ad Amici di Adwa! Il nuovo IBAN è IT71Q0311123400000000000437.

Grazie alla collaborazione con UBI BANCA, l'associazione Amici di Adwa è stata inserita tra le beneficiarie del "bonifico di solidarietà".

Ricordiamo a tutti i donatori di indicare il proprio indirizzo e codice fiscale anche nella causale, o di comunicarcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per permetterci di inviare il riscontro e il riepilogo donazioni valido ai fini delle detrazioni / deduzioni dall'IRPEF.

L’apertura della prima ala dell’ospedale di Adwa è un primo traguardo finalmente vicino!
Le prime attrezzature sono arrivate ed in fase di installazione, il personale infermieristico è in formazione, i contatti con medici etiopi che si dimostrano competenti sono attivi…
Il vostro aiuto è fondamentale per finire l’allestimento delle prime sale operatorie, parto e ambulatori.