Condividi i momenti di gioia

Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo compleanno?

Hai fatto la lista nozze?

O forse non ti manca niente?

Sapere che a poche ore di volo da qui i bambini possono rischiare la vita per denutrizione, disidratazione, per un'infezione gastro-intestinale non ci lascia indifferenti.

Puoi scegliere di condividere con bimbi e mamme di Adwa la festa del tuo compleanno, del matrimonio, dei sacramenti di tuo figlio. Condividere moltiplica la gioia!

Ecco qualche consiglio pratico:

- scopri i progetti in corso alla Missione di Adwa (Un ospedale per Adwa; adozione a distanza; altri)

- valuta come fare sapere ai tuoi amici e parenti della tua rinuncia ai regali a favore dell'Etiopia

  • se ti sono utili volantini e materiale informativo cartaceo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per riceverlo con spedizione
  • se vuoi mandare i riferimenti tramite e-mail, puoi copiare ed incollare i link al nostro sito o direttamente gli iban su cui fare le donazioni
  • tramite FACEBOOK puoi lanciare una RACCOLTA FONDI per il tuo compleanno -> ti consigliamo di proporre un obiettivo non troppo alto, così è più facile raggiungerlo (se poi si supera, ancora meglio ;-). Se ci chiami o scrivi, possiamo scegliere assieme una finalizzazione specifica (per es. un mese di stipendio di una infermiera, un ciclo di fisioterapia per un bambino operato, ecc...): sarà incoraggiante per chi dona sapere come verranno utilizzati i soldi. Personalizza il tuo messaggio per condividere la raccolta fondi: cosa ti ha spinto a farla? perchè hai a cuore i bambini di Adwa? Chi ti vuole bene ti sosterrà! Tieni conto che non tutti sono propensi a fare donazioni tramite facebook (registrando la propria carta di credito), quindi conviene indicare anche altre modalità per donare. Per qualsiasi dubbio, siamo a tua disposizione: 0516836117 o 346 8792073.

- indica agli amici il riferimento da inserire nelle donazioni (per es. "erogazione liberale per compleanno Roberto") così sapremo ricondurre le donazioni a te, per devolverle secondo le tue indicazioni e darti un riscontro coi nomi degli amici che hanno partecipato alla raccolta. A chi farà piacere ricevere conferma della donazione e rimanere in contatto con noi per avere aggiornamenti sui progetti in corso ad Adwa, fai aggiungere un contatto (e-mail o indirizzo di casa) nella causale del bonifico o compilare il form sul nostro sito.

Grazie di cuore per questo grande aiuto che offri!!!