Ricorda una persona cara donando vita nuova

In questi giorni ricordiamo tutte le persone che hanno lasciato questo mondo terreno ma restano vive nei nostri cuori e in tutto il bene fatto.
Ricordare una persona cara con una donazione a favore di vita nuova è il modo migliore per mantenere viva la memoria in noi e nelle persone che ne beneficiano.
Come Nives, portata via prematuramente da una malattia, che la famiglia e gli amici hanno deciso di ricordare dedicandole il reparto di Pediatria in fase di allestimento.
Come "babbo" Michelangiolo, che un incidente in moto ha costretto in coma per molto tempo prima di andarsene. La moglie ed i figli non hanno voluto tenere per loro il risarcimento: in sua memoria sarà la nursery dei nuovi nati.
Persone che non verranno mai dimenticate, grazie al dono di generare vita nel nuovo ospedale di Adwa.
Puoi fare una donazione in memoria di una persona cara: compila questo form indicando nelle note l'intenzione, poi scegli la modalità di pagamento per te più comoda. Condivideremo con suor Laura e consorelle il ricordo e la preghiera. E' possibile anche inserire il nome nelle targhette affisse nel nuovo ospedale, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Se un amico è da poco scomparso e vuoi fare una donazione inviando una comunicazione alla sua famiglia, scrivici o chiamaci per fornire l'indirizzo a cui spedire la lettera. Sarà nostra cura ringraziare ed informare del gesto compiuto.
Grazie di cuore per la scelta che farai, preziosa per tanti bambini e mamme di Adwa... sicuramente gradita anche da Lassù...