30 Giu 150 grazie agli amici della cena 2020
Chi l’avrebbe mai detto che una cena on-line sarebbe riuscita?
E invece… avete accolto la nostra insolita proposta con entusiasmo e generosità!
Dopo 20 anni di cene degli Amici di Adwa fitti fitti nel salone parrocchiale, la prima esperienza a distanza ci ha consolato tanto. Malgrado questo periodo di isolamento e paura, abbiamo constatato che la voglia di stare uniti per aiutare i bambini e le missionarie ad Adwa non è mai venuta meno.
Siamo anche contente di poter dire che la raccolta fondi ha portato i suoi frutti, siete stati così bravi a districarvi tra moduli on-line e donazioni elettroniche che avete superato i 7.000 € di donazioni!
E’ stata una gioia grande vedere – anche se solo sullo schermo – i visi di tanti amici lontani geograficamente, da Roma a Bolzano, dal Veneto al Piemonte, e soprattutto da Adwa! Per la prima volta si sono collegate anche le suore rimaste isolate nel convento della missione Kidane Mehret e i medici e sanitari cubani e kenioti che non hanno fatto mancare l’assistenza alla popolazione locale.
La partecipazione e l’attenzione con cui avete ascoltato gli aggiornamenti di suor Laura sulla situazione dell’Etiopia ci hanno confermato ancora una volta quanto ognuno di voi sia speciale ed abbia davvero a cuore i bambini e le mamme di Adwa.
Il frutto di questa cena salvaguarderà gli esigui redditi delle famiglie di Adwa in questo momento di crisi economica ed alimentare…
GRAZIE DI CUORE!
Carlo e tutto il Consiglio direttivo degli Amici di Adwa
Silvia, Anna, Lucia, Carolina – staff di Cento
Suor Laura, le suore e lo staff di Adwa